Attualità - 21 giugno 2012, 12:40

AAA Cercasi bellezza per Miss Teleliguria

Miss Teleliguria è il concorso che mette in palio un contratto di lavoro della durata di un anno con l’emittente televisiva

C’è tempo fino al 31 agosto per iscriversi, via web, al concorso di bellezza che porterà la vincitrice a firmare un contratto di lavoro, della durata di un anno, con l’emittente Teleliguria (www.teleliguria.it). La selezione, organizzata in collaborazione con il Gruppo Maia (www.maiagroup.it), si rivolge a tutte le ragazze tra i 16 e i 25 anni che abbiano voglia di mettersi alla prova e presentarsi in televisione. L’iscrizione è totalmente gratuita e darà la possibilità, a seguito della compilazione di un form sul sito web www.teleliguria.it, alle aspiranti Miss che verranno contattate successivamente dalla Redazione del concorso, di prendere parte alla prima fase di Casting, seguita da Semifinali e Finalissima.

Se bellezza, grazia e simpatia sono le vostre armi vincenti, Miss Teleliguria è il concorso che fa per voi! Ogni puntata del programma ‒ ideato da Verdiano Vera e Vittorio Da Pozzo ‒ sarà registrata alla presenza di un pubblico in sala e di una giuria tecnica che avranno il compito di selezionare le aspiranti Miss. Anche il pubblico a casa avrà la possibilità di esprimere il proprio parere attraverso Facebook, cliccando ‘Mi piace’ sulle foto delle ragazze.

L’aspirante Miss che avrà ricevuto il punteggio più alto alla fine del concorso sarà incoronata Miss Teleliguria e vincerà un contratto di collaborazione con Teleliguria che la porterà ad essere il volto nuovo dell’emittente televisiva!

Com.