ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 luglio 2012, 10:16

Con Royal Canin a scuola di nutrizione per il proprio cane presso il Bau Bau Village di Albisola Mare

Sabato 21 luglio 2012 al lido pet friendly Royal Canin ci spiega il corretto approccio nutrizionale per il nostro amico a quattro zampe

Con Royal Canin a scuola di nutrizione per il proprio cane presso il Bau Bau Village di Albisola Mare

All’insegna dell’attenzione per i nostri amici animali, prosegue l’estate del Bau Bau Village di Albisola Mare (SV) la splendida spiaggia dedicata al relax in compagnia del proprio cane. Sabato 21 luglio 2012 presso il lido pet friendly, Royal Canin organizza un importante momento informativo direttamente in spiaggia per coinvolgere i visitatori sulle tematiche riguardanti il corretto approccio nutrizionale nell’alimentazione del cane.

I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire, con l'aiuto di un veterinario Royal Canin, concetti fondamentali quali i fabbisogni nutrizionali specifici delle diverse taglie di cane, delle razze e delle peculiari necessità derivanti dallo stile di vita e dell'età.

Un momento di dialogo e confronto finalizzato a sciogliere tutti i dubbi e le curiosità sulla corretta alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Non mancherà, infatti, la possibilità di porre quesiti specifici e ricevere importanti consigli sul giusto approccio nutrizionale.

A partire dalle 13.00 sarà inoltre possibile assistere alla spettacolare dimostrazione del SICS, Scuola Italiana Cani Salvataggio, che si cimenterà in straordinarie esercitazioni.

Programma della giornata:

    Ore 13.00 esibizione SICS Scuola Italiana Cani Salvataggio

    Ore 15.00 incontro informativo

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium