Eventi - 08 agosto 2012, 09:32

Sagra delle Sagre varazzine

Primo appuntamento con la Festa del Mare domani sera, giovedì 9 agosto.

Fervono i preparativi per il tradizionale appuntamento con la “Festa del Mare” della Polisportiva San Nazario, cinque serate da passare in compagnia con musica, pesca di beneficenza e stand gastronomici, organizzata nel capiente piazzale del noto e meritorio sodalizio socio-aggregativo, molto attivo anche nella promozione sportiva con la sezione Pattinaggio che, con i suoi campioni di ieri e di oggi, ha portato il nome della Città in giro per l’Italia e per il mondo.

La sagra di San Nazario è un appuntamento sempre molto atteso, che quest’anno si terrà da giovedì 9 a lunedì 13 Agosto, con apertura degli stand alle ore 19.30 e l’intrattenimento musicale dal vivo a partire dalle ore 21,30.

Come ormai è d’abitudine ad attendere gli ospiti ci saranno i tradizionali piatti tipici liguri, le famose e sempre gradite focaccette, tanta allegria e la solita eccezionale ospitalità dei soci e volontari, che non si risparmiano e saranno ogni sera “belli” e pronti a non fare mancare l’ottima accoglienza e servizio a tutti gli intervenuti.

Programma animazione serate: Giovedì 9, L'orchestra "Fiammetta & I New Musicals”; Venerdì 10, esibizione ed animazione a cura della scuola di Ballo World Dance Liguria Sezione di Varazze, con il Trainer FIDS Manuel Camogli; Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13, il Re della fisarmonica, Nino Morena, intratterrà da par suo tutti gli intervenuti.

Cinque serate con la “Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario” da non perdere e raccomandare ad amici e conoscenti.

com. Ponente Varazzino