Eventi - 11 ottobre 2012, 12:18

Mostra ornitologica ad Albenga

Il 13-14 Ottobre, nel Salone delle Opere Parrocchiali di Campochiesa


Sabato 13 e domenica 14 Ottobre, nel Centro Pastorale “Don Bosco”, salone delle Opere Parrocchiali di Campochiesa d’Albenga, l’Associazione Ornitologica Ligure Ponentina organizza la 29esima edizione della Mostra Ornitologica – Trofeo Città di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga.


Venerdì 12 Ottobre, la mostra sarà aperta esclusivamente per la visita delle Scuole Elementari. A partire dal giorno successivo, la mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con esposizione di canarini, pappagalli, columbiformi, galliformi, ibridi, indigeni e fringuellidi esotici. Abbinata alla mostra, un concorso di disegno dedicato agli alunni delle Scuole Elementari di Albenga e Ceriale, con premiazione prevista per Domenica 14 Ottobre alle ore 17.00.


Domenica 14 Ottobre, giornata conclusiva della manifestazione: il Comitato delle Opere Parrocchiali di Campochiesa organizzerà la festa di autunno con pranzo a mezzogiorno aperto a tutti, castagne e frittelle di mele nel pomeriggio, e chiusura alle ore 18.00.

com.