Eventi - 13 dicembre 2012, 11:59

Stagione Musicale di Albenga: Mozart per il secondo appuntamento all'Auditorium San Carlo

Sabato 15 Dicembre alle ore 21,00 Concerto “Da W.A. Mozart a M. de Falla”, con Silvano Minella al violino e Flavia Brunetto al pianoforte.

Secondo concerto della Stagione Musicale di Palazzo Oddo, iniziativa promossa dalla Fondazione Gian Maria Oddi, in collaborazione con l’UCAI – Unione Cattolica Artisti Italiani, con il patrocinio del Comune di Albenga. La serie di concerti e conferenze ha preso il via lo scorso 1 Dicembre presso l'Auditorium San Carlo e proseguirà con appuntamenti regolari fino al 4 Maggio.

La stagione musicale di Palazzo Oddo, organizzata dalla Fondazione Gian Maria Oddi in collaborazione con UCAI, è una rassegna di concerti che rappresenta un appuntamento istituzionale con la musica durante il periodo che va da dicembre per concludersi a maggio, e quindi, per passare assieme l'inverno e l'inizio della primavera ascoltando buona musica”, commenta Paolo Torrengo, Presidente della Fondazione Gian Maria Oddi. “Il panorama musicale affrontato è molto vasto e spazia dalla musica settecentesca fino ai giorni nostri. Ogni serata, infatti, avrà un tema conduttore che verrà affrontato dal punto di vista musicale e, per alcuni eventi, è prevista la presenza di relatori, o voci recitanti per poter approfondire il tema della serata creando un evento nell'evento”.

Costo di ogni singolo concerto, 10.00.
Abbonamento ai sei concerti della stagione,
40.00.

com.