Politica - 14 gennaio 2013, 12:24

Carcare, secondo appuntamento degli incontri con la "lista Bologna Sindaco"

Mercoledì 16 gennaio in via Garibaldi, gli approfondimenti riguarderanno un argomento di assoluta importanza per il Paese di Carcare la "La variante del Mulino. Come cambia la viabilità carcarese"

Secondo appuntamento, dedicato agli incontri tematici con la cittadinanza, nell'ufficio elettorale della "lista Bologna Sindaco".

Mercoledì 16 Gennaio 2013 in via Garibaldi, gli approfondimenti riguarderanno un argomento di assoluta importanza per il Paese di Carcare la "La variante del Mulino. Come cambia la viabilità carcarese". 

Il candidato Sindaco Franco Bologna, insieme ai componenti della sua Lista, descriverà in dettaglio il progetto della variante, discutendo dello stato di avanzamento dei lavori e delle importanti conseguenze urbanistiche che seguiranno a questa svolta nella viabilità cittadina. Il completamento di tale progetto comporterà un positivo ripensamento alla logistica di tutta la rete stradale comunale, una rivoluzione che riguarderà soprattutto la messa in sicurezza con idonei strumenti dei punti critici, via Barrili, via del Collegio, via Nazionale per Cosseria e via Nazionale per il Vispa. 

Come in precedenza l'argomento verrà discusso in tre orari differenti, ore 10.30 la mattina, ore 16.30 il pomeriggio, ore 20.30 la sera, per favorire le esigenze degli interessati a partecipare.

Com. Franco Bologna