Attualità - 20 gennaio 2013, 15:46

Un panda in Valbormida

Ma guarda un po’ a volte il caso…

Ma guarda un po’ a volte il caso…

Il nostro caro panda rende pubblico il suo documento (dove tra l’altro ho letto che
richiede la copertura dei parchi carbone di Bragno), e dopo appena 2 giorni il
Burlando (il quale forse ha letto tale documento) fa la sua uscita: bisogna coprire i
parchi di carbone, altrimenti si può perdere l’insediamento di una multinazionale, che
di lavorare in un simil ambiente non ci pensa neppure un poco.

E delle salute dei cittadini che forse da almeno 100 anni si respirano le polveri di
carbone importa a qualcuno ?

E sarà un caso che proprio ora il Governatore si è ricordato dell’esistenza dei
parchi ?

Ma per favore Burlando, almeno dia al panda quel che è del panda…

Epanterio