Eventi - 20 marzo 2013, 15:44

Cairo Montenotte: domenica grande festa di Primavera

Mercatini, laboratori sulle uova di Pasqua per bambini, frittelle, buoni sconti ed omaggi per la prima edizione dell'evento

Immagine di repertorio

Nell'antica e sempre mutevole suggestione del centro storico, domenica 24 marzo, a Cairo Montenotte, si svolgerà la 9^ Edizione del mercatino del piccolo artigianato artistico "Hobby e fantasia" con la partecipazione di numerose bancarelle, alcune delle quali per la prima volta, e con manufatti nuovi ed originali: borse di lana, fiori di nylon coloratissimi e sciarpe, voluminose e leggere come piume, di filato sintetico.    

Con l'occasione, la Proloco di Cairo ha organizzato uno straordinario pomeriggio con danze occitane ed intrattenimento musicale del gruppo Bruta Ghigna.    

Alle ore 9  l'Associazione Culturale Scuolabuffo farà con i bambini in piazza Stallani il gioco "Uova volanti".

Alle ore 15 l'associazione allestirà un secondo incontro nel centro storico con lo spettacolo "Si schiudono le uova...che cosa ne uscirà?": risate e giochi itineranti per piccoli e non solo.

Alla stessa ora la Proloco non farà mancare le ormai famose frittelle per una piacevole pausa dopo tanta piacevole fatica.    

I negozi saranno aperti e verranno offerti buoni sconto e omaggi nei negozi consorziati "Il Campanile".

c.s.