/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2013, 16:37

Fior d'Albenga: si scaldano i motori per "Rock in centro"

Continuano le iscrizioni per la competizione canora del Comune di Albenga

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sono ancora aperte le iscrizioni per “RockInCentro”, concorso musicale per band emergenti organizzato dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Albenga e giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno.  L’iscrizione è online e gratuita: possono partecipare band che propongono sia brani inediti sia cover, di ogni genere musicale: il requisito di ammissione è che le band siano composte per almeno due terzi da ragazzi fra i 14 e i 35 anni d’età, con particolare preferenza per le band di Albenga.  

Le band che intendono partecipare alla selezione devono scaricare il modulo di iscrizione dal sito del Comune di Albenga ed effettuare l’iscrizione entro sabato 13 aprile 2013 inviando una mail con tutti i materiali necessari – modulo, foto e bio del gruppo, un brano – a centrogiovani@comune.albenga.sv.it o via posta all’Ufficio Politiche Giovanili di Albenga (viale Martiri della Libertà, 3° piano).  

Le band saranno sottoposte a una preselezione online attraverso la pagina Facebook del concorso. Saranno poi scelti i gruppi ammessi alle esibizione live, della durata di 30 minuti ciascuna (l’ordine delle band sarà estratto a sorte): i gruppi ammessi a ogni esibizione live dovranno portarsi i propri strumenti musicali, in particolare è obbligatorio dotarsi di amplificatore di basso e di chitarra elettrica. Saranno messe a disposizione tutte le altre apparecchiature e strumentazioni, comprese una batteria completa fatta salva la possibilità per ogni batterista di portarsi i propri piatti e il proprio pedale. Le band saranno valutate sia dal pubblico sia da una giuria tecnica. La finale si svolgerà il 27 aprile 2013, e saranno assegnati i seguenti premi: - 1° classificato: servizio fotografico +book fotografico +intervista a Radio Onda Ligure +targa - 2° classificato: targa - 3° classificato: targa - Premio della critica: book fotografico +intervista a Radio Onda Ligure +targa - Premio del pubblico: targa + intervista a Radio Onda Ligure

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium