Eventi - 23 aprile 2013, 14:12

Ritorna caARTEiv in Val Bormida

Il bando di partecipazione scade il 15 maggio

Immagine generica

Ritorna il consueto appuntamento valbormidese con l'arte. Le cornici naturali degli eventi saranno il paese di Riofreddo di Murialdo immerso nel verde salutare e la cittadina di Millesimo ricca d'arte e storia, le ultime domeniche di giugno e luglio.
Entrambi ospitano da oltre un decennio gli artisti che amano l'arte e desiderano condividere la propria passione nell'entroterra ligure.
Il motto caARTEiv è sempre "arte per arte" perché la creatività non ha prezzo, ma un gran valore c'è può essere solo barattato a pari moneta foriera d'originalità.
Per essere partecipi e soci attivi caARTEiv occorre rinnovare l'appuntamento annuale, con almeno un opera e diventare protagonisti della cultura valbormidese.
Sul sito www.caarteiv.it si può visionare il bando di partecipazione, in scadenza il 15 maggio 2013, e tutto l'operato artistico dei soci e il resoconto dell'associazione fin dal 1998, con l' "albo d'oro" degli artisti.
Per ogni chiarimento in merito, prego recarsi presso la sede, in piazza Italia 5 a Millesimo (SV), o inviare una mail a: simona.bellone@gmail.com

c.s.