ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2013, 11:29

Ridere di Cuore 2013: spettacolo benefico al Teatro Ambra

Iniziativa per raccogliere fondi per ANFFAS Albenga

Ridere di Cuore 2013: spettacolo benefico al Teatro Ambra

Sabato 11 Maggio alle ore 17.30, al Cinema Teatro Ambra di Albenga, ritorna “Ridere di Cuore”. Per il secondo anno consecutivo, l’associazione ART Onlus, con la collaborazione dei Fieui di Caruggi e il patrocinio del Comune di Albenga, organizza lo spettacolo che, nella sua prima edizione, ha permesso di donare più di 2000 euro al Centro Oncologico Ligure, che si appresta ad aprire i suoi ambulatori ad Albenga.

A beneficiare quest’anno della generosità del pubblico ingauno sarà l’ANFFAS di Albenga, che da anni si occupa di assistere i ragazzi disabili residenti nel territorio del Distretto Sociosanitario Albenganese coinvolgendoli in attività ludiche socio riabilitative di qualità.

Gli artisti che hanno generosamente offerto la loro disponibilità a prendere parte all’evento sono Alessandro Bergallo (Cavalli Marci, Zelig, I Valleluja, oltre ad una intensa attività teatrale), Carlo Denei (Cavalli Marci, Striscia la Notizia), Renzo Sinacori (Area Zelig, Scherzi a parte, Striscia la Notizia), Gaetano Adiletta (Gaetano di Albenga il barzellettiere di Radio 105), Circolo Fotografico San Giorgio (che per il secondo anno consecutivo presenterà una slide sul tema del sorriso).

Saranno ovviamente presenti anche i bambini e i ragazzi di ArtGroup ed i Pirati del Ritmo di Borghetto Santo Spirito ad intrattenere il pubblico con interessanti medley ed curiosi esperimenti musicali. A presentare l’evento, l’attore Mario Mesiano.

È possibile prenotare i posti a sedere presso la Cartoleria “Il Coriandolo” di Albenga in viale Pontelungo 29.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium