/ Attualità

Attualità | 28 maggio 2013, 17:15

Il giornalista Cristiano Bosco di Albenga relatore agli Stati Generali della Comunicazione Politica

Maxi evento con i maggiori studiosi e professionisti del settore

Cristiano Bosco

Cristiano Bosco

Il giornalista albenganese Cristiano Bosco tra i relatori degli Stati Generali della Comunicazione Politica. La firma ingauna, collaboratore di diverse testate, esperto di politica USA e responsabile, tra le altre cose, dell'Ufficio Stampa del Comune di Albenga (SV), sarà in questi giorni alla LUISS Guido Carli per prendere parte alla prima edizione degli "SGCP - Stati Generali della Comunicazione Politica", organizzati dalla testata online Spinning Politics con la collaborazione dell'ateneo romano, in programma il 28-29-30 maggio. Un maxi evento dedicato alla comunicazione politica, che vedrà intervenire, tra gli altri, personalità quali Giorgio Gori, Daniele Bellasio (Il Sole 24 Ore), Pierluigi Battista (Corriere della Sera), Anna Paola Concia (deputata PD), l'ex Ministro Giulio Terzi, Claudio Velardi e moltissimi ancora.

"I maggiori studiosi e professionisti del settore si incontreranno per una tre giorni di dibattiti, tavole rotonde, workshop, lectio magistrali e keynote speech", si legge nella presentazione ufficiale. "Professionisti, accademici e mondo politico insieme per capire, conoscere e condividere, idee, esperienze ed esigenze". Cristiano Bosco, che ha seguito la campagna elettorale presidenziale americana per la rubrica "The Match" della testata Spinning Politics, inviato all'Ambasciata USA per la election night dello scorso novembre, interverrà mercoledì 29 maggio alle ore 12.00, nella tavola rotonda "Campagne Elettorali tra Innovazione e Tradizione", nella quale, assieme a Marino De Luca e Diego Ceccobelli di Spinning Politics, si discuterà di media, new media e social network nelle campagne elettorali d'oltreoceano.

Il programma degli SGCP, evento che gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è disponibile sul sito ufficialewww.sgcp.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium