/ Curiosità

Curiosità | 28 maggio 2013, 12:00

La nuova first lady ci racconta com'è il nuovo sindaco di Alassio

Antonella Raimondi in Canepa: "Siamo sposati da 30 anni: negli ultimi mesi è stato molto impegnato, ma siamo riusciti, come sempre, a ritagliarci degli spazi per noi"

Enzo Canepa

Enzo Canepa

Tra i tanti sostenitori e sostenitrici di Enzo Canepa ce n'è una un po' più speciale, Antonella Raimondi, la donna che ha sposato trenta anni fa, che ci racconta: "Sono felicissima, sarebbe impossibile negarlo. Mio marito si è impegnato moltissimo in questi ultimi mesi e ora lo vedo soddisfatto. E' vero, negli ultimi tempi ci siamo visti poco, ma sia io che lui abbiamo sempre lavorato e siamo riusciti, come sempre, a ritagliarci degli spazi per noi. E' importante, nella vita, avere delle certezze, cose semplici, come la famiglia, ma che per noi sono fondamentali".

Queste elezioni sono state molto combattute: Canepa ha primeggiato sulla seconda lista "Progetto Alassio", per solo 120 voti e il comune arriva da un commissariamento. Abbiamo chiesto alla signora Antonella un' opinione e se ha qualche consiglio da dare al marito: "Enzo è consapevole che andrà incontro a delle difficoltà, ma è molto determinato, appassionato e crede nel gruppo. Ci mette impegno e capacità e questo mi sembra un buon punto di partenza. Suggerimenti non ne ho. Mi sento moralmente vicina a lui e mi troverà sempre al suo fianco: siamo sposati da 30 anni, abbiamo due figli grandi e siamo riusciti ad avere una bella famiglia. Questo nuovo impegno si aggiunge alla sua e nostra vita, ma ci proponiamo di affrontare il tutto con serenità".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium