ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2013, 19:23

Lavoretto estivo? In Val Gardena cercasi figure professionali

Non solo mare: attività alberghiere, assistenza e animazione anche in montagna

Lavoretto estivo? In Val Gardena cercasi figure professionali

Con la calda stagione alle porte molti giovani e meno giovani si mettono alla ricerca di un lavoretto estivo, specialmente nel settore turistico. L’ambito della ristorazione e le località balneari sono le più prese di mira, ma l’estate non è solo mare e spiaggia. Vista la forte crisi occupazione giovanile nella nostra Regione, perché non provare a cercare un’esperienza professionale in montagna?

La montagna non offre possibilità lavorative solamente nel periodo invernare con gli stabilimenti sciistici. Escursioni, equitazione, ciclismo, corsa, alpinismo, mountainbike, sono tra le attività che si svolgono in montagna e che possono diventare occasione di lavoro. Perché allora non scoprire il fascino straordinario che la montagna riserva per l’estate? Perché non lavorare in un ambiente lontano dalla vita cittadina e a contatto con la natura?

Una struttura alberghiera in Val Gardena nel Trentino Alto-Adige, infatti, è alla ricerca di figure professionali per la ristorazione, la gestione alberghiera, l’assistenza e l’animazione. Si tratta de “Il Cavallino Bianco”, primo e unico Family spa Grand Hotel, che, situato nel cuore delle Dolomiti e della splendida Val Gardena è riconosciuto un paradiso per chi vuole fare vacanza in famiglia. Nel centro di Ortisei, “Cavallino Bianco” offre rilassamento e comfort con infinite possibilità di svago all’interno di un grande parco che riserva una vista incontrastata sulla valle. Per continuare ad offrire e per migliorare il servizio di qualità, la struttura alberghiera cerca nuovi collaboratori che contribuiscano a trasmettere benessere ed intrattenimento alle famiglie in vacanza. Creare un’atmosfera familiare con grinta e professionalità seguendo il motto “collaboratori felici = ospiti felici” è lo spirito per lavorare in Val Gardena. L’opportunità di lavoro è rivolta a chi è alla ricerca di nuove sfide e per chi vuole arricchirsi professionalmente. Numerose le figure specializzate proposte, a partire dalla cucina: chef, chef Patissier, chef De Partie, cuoco e Commis di cucina. Cercasi Maitre d’Hotel, Chef de rang, camerieri, barkeeper, facchini per il ristorante e ancora: governante, cameriere ai piani, caporicevimento e segretario d’hotel. Per il Lino Land c’è bisogno di figure che si occupino dell’assistenza ai bambini e dell’animazione, mentre per il Beauty massaggiatori ed estetisti.


Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium