Politica - 01 agosto 2013, 07:32

Sel Liguria: eletta nuova segreteria regionale

Elette le savonesi Nicola Isetta, Elena Giardini,

Immagine di repertorio

Dopo l’elezione del coordinatore regionale Angelo Chiaramonte, avvenuta il 29 giugno scorso, si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea regionale di Sel, che ha eletto all’unanimità il nuovo gruppo dirigente. Sono stati confermati Anni Valle, genovese, che continuerà ad occuparsi di organizzazione e politiche di genere, Carla Nattero, imperiese, con delega ai rapporti istituzionali, scuola e legalità, Nicola Isetta, savonese, si occuperà di forum degli amministratori regionali e agricoltura, mentre Lorenzo Azzolini, spezzino, è confermato alle campagne politiche, alla comunicazione e alle politiche giovanili.

Entrano nella segreteria Mauro Crovo, genovese, che seguirà formazione politica e riforme costituzionali, Enrico Fravega, genovese, referente per cultura, lavoro e welfare, Alberto Corradi, di Arenzano con delega allo sport e alle società  partecipate regionali, Elena Giardini, savonese, referente per il Forum Sel Beta continuerà a seguire ambiente e beni comuni, Sandro Cum, imperiese che si occuperà di economia e finanza e Diana Ciriello, spezzina, con delega all’urbanistica e territorio.

“Siamo molti soddisfatti del nuovo gruppo dirigente, che rappresenta bene le realtà territoriali e le diverse sensibilità politiche all’interno di Sel”, dichiara Angelo Chiaramonte a margine dell’assemblea. “Lavoreremo da qui al congresso su contenuti e proposte concrete con l’obiettivo di rafforzare il nostro ruolo sulla scena politica in Liguria”, conclude il segretario regionale.

c.s.