/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 09 agosto 2013, 15:34

Vaccarezza:"Soddisfatti arrivo Toshiba a Carcare: importante possibilità per il territorio"

Il presidente della Provincia:"Risultato rilevante, nato dalla sinergia fra Regione, Provincia e Comune Carcare"

Angelo Vaccarezza

Angelo Vaccarezza

 “Desidero esprimere grande soddisfazione per l'arrivo a Carcare, nella nostra provincia, di un colosso internazionale come Toshiba", ha dichiarato il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.
"Con l'accordo siglato oggi", prosegue il n. 1 di Palazzo Nervi,"si apre un'importante opportunità per la val Bormida, un insediamento produttivo che vedrà almeno 150 persone direttamente occupate più l'indotto. Un'ottima notizia, un risultato rilevante conseguente all'attiva sinergia fra Regione, Provincia e Comune di Carcare, enti che hanno lavorato insieme con obiettivi chiari e determinati. Numerosi sono stati infatti gli incontri che abbiamo effettuato nei mesi scorsi, anche a Palazzo Chigi, con i vertici di aziende come Toshiba e questi sono i primi risultati di quell'incessante lavoro".
"Dopo Noberasco, continua Vaccarezza, arriva un'altra importante realtà produttiva, fondamentale per dare risposte concrete ai tanti lavoratori e alle loro famiglie in attesa da molti mesi di una rinascita del loro territorio.
Ringrazio il Presidente Burlando, l'Azienda, tutti coloro che hanno collaborato per costruire questo prestigioso risultato frutto anche dell'importante lavoro effettuato dalla nostra amministrazione nel campo della viabilità, opere che hanno reso Carcare un territorio logisticamente più appetibile per le aziende
".

"Infine, ringrazio in particolar modo il Sindaco di Carcare Franco Bologna, conclude il Presidente Vaccarezza, un amministratore attento e concreto, che ha chiuso il suo primo mandato con un goal chiamato Noberasco e ne ha aperto un altro con un goal chiamato Toshiba”, conclude il presidente della Provincia.

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium