/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2013, 18:20

Atto intimidatorio nei confronti di Donatella Ramello

CGIL, CISL e UIL esprimono la loro totale solidarietà. Si dichiarano pronti a continuare la loro lotta per la difesa dei diritti dei lavoratori

Presidente A.S.P.N.S Misericordia Donatella Ramello

Presidente A.S.P.N.S Misericordia Donatella Ramello

Le OO.SS CGIL – CISL –UIL hanno appreso, con grande sconcerto, dai quotidiani,del vile gesto intimidatorio nei confronti di Donatella Ramello, Presidente dell’A.S.P. N.S. Misericordia.

Evidenziano che le lotte sociali si svolgono nella piu’ ampia e trasparente dialettica democratica, in forza delle leggi vigenti che tutelano i lavoratori, sempre nell’ambito di un confronto sano e costruttivo, seppur dai toni determinati.

Il confronto è già in atto e la Presidente sta partecipando al tavolo  con le scriventi in prima persona per risolvere il problema tecnico/giuridico  dell’eventuale trasferimento del personale occupato attualmente nelle attività in gestione ad Opere Sociali e Servizi SPA.

Ci rendiamo conto che il nostro territorio sta soffrendo una grave crisi che genera esasperazione e collera, ma riteniamo che ognuno di noi, ciascuno nel proprio ruolo, debba cercare di affrontarla apportando un contributo fattivo e responsabile, per l’individuazione di possibili soluzioni.

 

Rigettiamo pertanto il grave episodio avvenuto, ritenendolo un atto insano che va doverosamente sanzionato.

 

Esprimiamo quindi la nostra totale solidarietà alla Presidente Ramello, al di là di ogni distinguo, ma fermi nel nostro sacrosanto impegno volto alla difesa ad oltranza dei diritti dei lavoratori.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium