Curiosità - 22 ottobre 2013, 09:17

Varazze, il 9 novembre 12° Trofeo “A’ Totanassa”, raduno di pesca al calamaro e cefalopodi

La premiazione si terrà alle ore 11 di domenica mattina, successiva al giorno di gara, presso i box della “Coop. Varazze Pesca”, con a seguire frittura di pesce per tutti i partecipanti

La dodicesima edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi con in palio il trofeo “A’ Totanassa” di Varazze si disputerà sabato 9 novembre 2013. In caso di maltempo sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

Il raduno è aperto ai dilettanti e si potrà pescare con una o due persone a bordo. Campo di gara tra il Dancing Orizzonte (limite levante) e Capo Torre di Albisola Superiore (limite ponente). In caso di maltempo sarà recuperato il sabato successivo, tempo e mare permettendo.

Le iscrizioni (Euro 25 per imbarcazione) dovranno pervenire entro le ore 15.30 di sabato 9 novembre presso il Club organizzatore, nella persona del Sig. Luca Geronazzo: Cell. 3388025839.

L’appuntamento è fissato per le ore 16,15 davanti al fanale verde (diga sottoflutto), partenza alle ore 16,30 e rientro alle ore 19,15.

Giuria composta da: R. Geronazzo Presidente, A. Spinelli e V. Ranucci Giudici.

La premiazione si terrà alle ore 11 di domenica mattina, successiva al giorno di gara, presso i box della “Coop. Varazze Pesca”, con a seguire frittura di pesce per tutti i partecipanti.

r.g.