Eventi - 06 dicembre 2013, 12:03

Ad Andora tornano i laboratori natalizi per bambini

Due domeniche in cui i piccoli potranno realizzare tanti oggettini tradizionali natalizi per decorare l’albero o il presepe

Tornano domenica 8 e 15 dicembre 2013, i tradizionali laboratori  di decorazioni natalizie dedicati ai bambini  ed organizzati dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Andora nel Centro Sociale di Vico Sant’Andrea. I piccoli, guidati da Alice Masia, potranno realizzare tanti oggettini tradizionali natalizi per decorare l’albero o il presepe.  I laboratori sono ad ingresso libero e diversificati per fasce d’età.

 

8 dicembre 2013

Laboratorio per bambini di decorazioni Natalizie

Dedicato ai bimbi, fra i 3 ed i 6 anni, che insieme ad Alice Masia realizzeranno originali decorazioni per l'Albero di Natale utilizzando tessuti, colori, colla..

dalle ore 16 alle 18 - Centro sociale di Vico S. Andrea - Ingresso libero

a cura de Il Mondo di Alice

 

15 dicembre 2013

Laboratorio per bambini per realizzare un perfetto paesaggio natalizio

Dedicato ai bambini, fra i 6 ed i 10 anni, che creeranno un intero paesaggio a tema dedicandosi ognuno ad un proprio personaggio: un mondo popolato da abeti, babbi natale, pinguini, casette e tante neve!

dalle 16 alle 18 - Centro sociale di Vico S. Andrea - Ingresso libero

a cura de Il Mondo di Alice 

Bambini protagonisti anche il 12 dicembre, con il Primo Mercatino di Natale, realizzato dalle 10.30 alle 16.30 in piazza Santa Maria, dagli alunni e genitori della scuola “Scuola Primaria” A.S. Novaro di Andora per sostenere le attività della scuola. Saranno dati ad offerta libera, addobbi, simboli, biglietti e tante idee-regalo, realizzati dagli alunni.

c.s.