ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2013, 17:16

Savona weekend dedicato al motocross con la quinta prova di "Marecross Liguria"

Sabato e domenica dalle 9 alle 17 al Prolungamento

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Prende il via sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013 il Trofeo  invernale motocross su spiaggia “Marecross Liguria”, con  una prima prova che farà tappa al Prolungamento a Mare, a partire dalle ore 9, per terminare alle ore 17,00. Il Trofeo  indetto dalla Commissione Motocross della Federazione Motociclistica Italiana Comitato Ligure e organizzato dal Motoclub Cairo Montenotte, è patrocinato dal Comitato Regionale Ligure della F.M.I., dalla Provincia di Savona e dal Comune di Savona. Alla manifestazione possono partecipare piloti nazionali in possesso di regolare licenza fuoristrada under e over 21, elite,  miniyoung  junior  e senior, amatori. La prima prova del Trofeo  – che farà poi tappa a Andora (14 e 15 dicembre 2013 organizzata dal Moto club Due valli) – si svolgerà  presso il Lungomare Walter Tobagi di Savona e vedrà le categorie partecipanti MX1, MX2, Minicross  (10-13 anni), 125, Quad.

La manifestazione avrà luogo sulla spiaggia che va dalla Foce del Letimbro sino al Piazzale Eroe dei due Mondi  (presso il monumento a Garibaldi), a partire dalle ore 9, con le prove libere; a seguire, alle ore 10 le qualifiche, alle 14 le semifinali, alle 16 le finali, con termine indicativamente per le ore 17. Dichiarano gli organizzatori “E' il 5° anno che si disputa trofeo "Marecross Liguria"; Abbiamo toccano le spiagge di Varazze, Albisola Superiore, Arma di Taggia, Albenga e Vado Ligure.

Questa manifestazione ha sempre ottenuto un enorme successo di pubblico ed ha spinto i Motoclub ed il Co.Re. Liguria a continuare questo Trofeo che si svolgerà al meglio delle 4 gare a partire dal 7 dicembre 2013 appunto a Savona, dove già nel 2009 al suo esordio aveva avuto riscontri notevoli nell'ambiente  e nella cittadinanza senza dimenticare l'utile movimento creato dall'indotto”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium