ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 12 dicembre 2013, 17:16

Il trofeo ciclistico di Laigueglia cerca sponsor: bando aperto fino al 27 dicembre

Sono saliti sul podio i grandi nomi del ciclismo professionista internazionale tra cui Eddy Merckx, Freddy Maertens, Noger Devlaeminck e italiano con Giuseppe Saronni, G. B. Banonchelli, Michele Batoli sino all’ultimo vincitore Filippo Pozzato

Il trofeo ciclistico di Laigueglia cerca sponsor: bando aperto fino al 27 dicembre

Martedì 12 dicembre nella sede della Regione Liguria a Genova si è tenuto un incontro tra l’amministrazione del Comune di Laigueglia e l’assessore allo sport della Regione, il dott. Matteo Rossi. All’ordine del giorno il progetto per la realizzazione del Trofeo Laigueglia, giunto nel 2014 alla cinquantunesima edizione. In cinque decenni di storia sono saliti sul podio i grandi nomi del ciclismo professionista internazionale tra cui Eddy Merckx, Freddy Maertens, Noger Devlaeminck e italiano con Giuseppe Saronni, G. B. Banonchelli, Michele Batoli sino all’ultimo vincitore Filippo Pozzato. È per il valore storico e sportivo della manifestazione che la Regione Liguria ha deciso di sostenere l’iniziativa, appoggiando il Comune in questo grande sforzo economico/finanziario.
Il Comune di Laigueglia inoltre comunica che il nuovo termine di presentazione al bando di gara per diventare sponsor del Trofeo Laigueglia è spostato al 27 di dicembre. Sul sito del Comune sono presenti specifiche e modulistica per aderire: lo sponsor sarà quindi visibile sul materiale divulgativo promozionale, sia cartaceo che web e attraverso i canali media (stampa giornalistica e televisione nazionale) che da sempre seguono e documentano questo importante evento.

La novità della cinquantunesima edizione potrebbe essere un week end all’insegna del grande sport: sabato 22 febbraio il Trofeo Laigueglia e domenica 23 la corsa ciclistica internazionale per amatori Gran Fondo, organizzata dalla Asd Gs Alpi di Sondrio con il patrocinio del Comune e giunta alla 15° edizione, che porta in riviera un affluenza di 4 mila sportivi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium