ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 10 febbraio 2014, 15:31

Savona: esordio per la Fratellanza Ginnastica Savonese in serie A

A Firenze, in occasione della prima prova di ginnastica artistica, il team di Mario Sbaiz coglie un ottavo posto che, in prospettiva salvezza, vale davvero molto.

Savona: esordio per la Fratellanza Ginnastica Savonese in serie A

Buon esordio per la Fratellanza Ginnastica Savonese in serie A nel settore Artistica. A Firenze, in occasione della prima prova, il team di Mario Sbaiz coglie un ottavo posto che, in prospettiva salvezza, vale davvero molto.

Con Michela Redemagni, Greta Fiorentino, Beatrice Chessa, Alessia Contatore ed Alessia Bortolazzi, si registra la prima uscita della straniera: la svizzera Caterina Borloggio.

A Torino, invece, prima prova per il campionato regionale di serie B1, disputato assieme alle società del Piemonte ma con classifiche distinte per ciascuna regione. Stefania Cevallos Torrez, Costanza Russo, Laura Terzo e Chiara Silva, in prestito dalla PGS Auxilium, si comportano molto bene vincendo la prova e dando prova di grande affidabilità in tutti gli attrezzi.

Nel campionato di B2, primo posto per San Michele A (Jennifer Ciaramitaro, Sofia Manara) davanti a Sampierdarenese (Laura Antoniotti, Carola Montefinese, Martina Ravera e Martina Armenia) ed Andrea Doria (Denise Cevallos Torrez, Federica Papalia, Maria Vittoria Chiaruttini ed Elena Corsi) 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium