Sport - 16 febbraio 2014, 09:03

Oggi dalle 14.30 domenica Sportiva con Radio Onda Ligure 101

Nel corso del pomeriggio verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione, dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi

Torna oggi l’appuntamento con La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 a partire dalle ore 14.30. Nel corso del pomeriggio verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione, dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi.

Radio Onda ligure 101 seguirà anche le partite di serie A e gli altri sport in programma nella giornata domenicale, come la pallanuoto femminile, oltre ai consueti risultati sulle partite del sabato della serie B.

L’intera domenica sportiva è ascoltabile sull’intera rete da Ventimiglia a Genova e in streaming sul sito www.ondaligure.it . In studio Luca Valentini coadiuvato da Mara Cacace. Ricordiamo che potrete seguire gli ultimi aggiornamenti sulle partite domenicali venerdi 14 febbraio dalle ore 13 alle ore 14 all’interno del programma sportivo con Luca Valentini e Simone Maggi.

 

 

 

 

 

 

 

c.s.