/ Sanità

Sanità | 20 febbraio 2014, 13:00

Albissola Marina, venerdì serata di beneficenza in favore del Reparto Pediatrico del San Paolo

Ai Soleluna Beach la seconda edizione di "We are the children"

Albissola Marina, venerdì serata di beneficenza in favore del Reparto Pediatrico del San Paolo

Venerdì 21 Febbraio, in collaborazione con l’Associazione Cresc.i, è stata organizzata la seconda edizione di WE ARE THE CHILDREN, una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

La serata inizia con un favoloso apericena a buffet disposto in varie isole di gusto, durante il quale saranno esposti scatti di artisti savonesi a tema infanzia e solidarietà, tali fotografie al termine della serata saranno donate al Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.Paolo di Savona.

Ad accompagnare l'apericena saranno "I Margot" con il loro live in acustica oltre alla performance live del fumettista ligure Stefano Tirasso 

Si continua poi con la parte discoteca, dove in consolle troveremo i più' significativi deejays della nightlife ligure: Marco Ooki, Davide Alfieri, Generale dj, Miss Ellenbeat, Cristiano Pastrengo, Jibba, Andrea Poggio, Il Bove e Gian-One. Il vocalist della serata sarà Francesco Fox.

All’appuntamento non mancheranno i simpaticissimi Clown che da anni operano presso il reparto di Pediatria di Savona e che condiranno la serata anche con la loro consueta carica di allegria ed energia.

 

Parecchie saranno le sorprese e i personaggi presenti, tra i quali segnaliamo la finalista che rappresenta la nostra fantastica Regione a Miss Mondo e Stefano Carozzo, medaglia bronzo olimpionica a Pechino 2008 nella specialità spada a squadre.

L'evento è realizzato e supportato anche dalla graditissima presenza di alcuni dei gruppi di organizzazione e pubbliche relazione tra più importanti della Riviera Ligure: On Events, Taurus, Bellavita Group, Play Genova Eventi, Emotions Events.

Il biglietto che dà diritto all’apericena, al drink e alla discoteca costa 20 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri:349.0996452 – 393.2391457 o l’indirizzo mail: marketing@solelunabeach.it

Ricordiamo che il ricavato della serata sarà devoluto al reparto di Pediatria del S.Paolo, diretto dal Dott. Amnon Cohen, per la realizzazione di progetti e iniziative a favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium