/ Curiosità

Curiosità | 04 marzo 2014, 12:15

“Viva la Vita”: il drink del varazzino Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze

“Viva la Vita”: il drink del varazzino Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze

Giovedì 27 Febbraio 2014 a Firenze, presso il “Jail House Live Music & Grill” di Via della Villa Demidoff 92, in occasione della sesta giornata mondiale delle malattie rare e a sostegno dell’Associazione Italiana per la Sindrome da Ipoventilazione Centrale Congenita, si è svolto lo “Shake Your World”: una manifestazione benefica che ha visto esibirsi i migliori bartenders mondiali e, tra loro, il noto e bravo capo barman varazzino Ambrogio Fazio.

Fazio, del “Bar Mario’s Cafè” di Varazze, Piazza Beato Jacopo, si è presentato a Firenze con il drink “Viva la Vita”, creato per l’occasione e in collaborazione con vodka Origine 0.1, Argilà, il primo pastis artigianale italiano e Mixer.

Il drink targato “Città delle Donne“, premiato nel corso dell’evento, è stato battuto all’asta per una somma molto importante, ed ha così contribuito in modo significante alla raccolta dei circa 2700 euro, contabilizzati a fine serata.

Orgoglioso di essere stato uno dei supporter di questa nobile causa, il barman Ambrogio Fazio ci ha informati che, a margine dell’evento, sono state gettate le basi per la realizzazione di un simile evento presto anche a Varazze.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium