ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 marzo 2014, 19:00

Albenga, inaugurazione della mostra d'arte contemporanea "À la recherche de … l’enfant DE papier perdu"

Si terrà sabato 8 Marzo presso la "Terra Creativa - Associazione di artistica" di Albenga, presente l'artista albenganese Angela Simone.

Albenga, inaugurazione della mostra d'arte contemporanea "À la recherche de … l’enfant DE papier perdu"

 

Sabato 8 Marzo 2014, alle ore 17, presso la Terra Creativa - Associazione di promozione artistica di Albenga, si terrà l'inaugurazione della mostra d'arte contemporanea "À la recherche de … l’enfant DE papier perdu"

Carta, fotografie e Proust sono gli ingredienti principali della mostra che vede protagonisti una ventina di abiti scultura di Elvezia Allari, ritratti, interpretati e animati nelle altrettante fotografie di Ivana Galli. Le opere rendono omaggio all’autore de À la recherche du temps perdu. Oltre alle due artiste vicentine, si uniscono in questa occasione anche l’artista di Albenga, Angela Simone la quale dedica una linea delle sue collane di carta all’opera proustiana, mentre la graphic designer Patrizia Peruffo propone i suoi taccuini, sempre come ulteriore strumento di recupero della memoria.

La mostra a cura di Teresa Francesca Giffone rimarrà aperta fino all‘8 aprile 2014 su appuntamento telefonando ai seguenti numeri 381 585224 oppure al 339 6068901

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium