ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 05 marzo 2014, 13:27

Nasce Turnofarmacie, con un semplice click scopri i turni delle farmacie in Provincia di Savona

Sul sito è possibile anche visionare e confrontare le offerte delle diverse attività commerciali

Nasce Turnofarmacie, con un semplice click scopri i turni delle farmacie in Provincia di Savona

Da oggi con un semplice click sul web si potranno ricercare le farmacie aperte della propria zona su tutto il territorio nazionale. Tutto questo grazie a www.turnofarmacie.it il portale delle farmacie nazionali, che vanta l’unica banca dati di tutti i turni aggiornati delle farmacie e parafarmacie in Italia. Un servizio davvero pratico ed innovativo nato dall’idea di un’azienda già operante nel marketing per le farmacie, che permette all’utente non solo di ricercare le farmacie per località, ma tramite geo localizzazione anche per distanza da dispositivo pc o mobile che sia, e di essere guidati alla farmacia stessa tramite mappa interattiva.  
“Abbiamo notato che mancava un servizio simile e abbiamo deciso di realizzare turnofarmacie.it, che per le nostre ambizioni vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio nazionale” dichiara Maurizio Bellante cofondatore del progetto. Un progetto importante ed impegnativo, se si considera che i turni verranno inseriti manualmente da un team di telefoniste, che contatteranno singolarmente ogni singola farmacia alla quale forniranno user e password per le modifiche future.  
Ma non solo turni!  Su www.turnofarmacie.it gli utenti potranno visionare, confrontare ed eventualmente acquistare tutte le migliori offerte inserite dalle farmacie sul portale stesso in riferimento a tutta una serie di categorie di prodotti quali alimenti, dermocosmesi, igiene personale, infanzia, integratori, omeopatia, sanitaria e veterinaria. 

In questo modo l’utente potrà decidere se ricevere i prodotti direttamente a casa, oppure nel caso la farmacia si trovi in zona, di prenotare il prodotto via web e ritiralo in farmacia. “Un servizio sia per l’utente finale, che potrà cosi confrontare ed acquistare una vasta gamma di prodotti tranquillamente seduto da casa, sia per la farmacia che potrà dare un nuovo impulso al proprio business, sfruttando un nuovo canale” dichiara Claudio Citzia amministratore di New Exit srl, società proprietaria di turnofarmacie.it, che conclude “ma anche utilizzare servizi aggiuntivi quali la possibilità di stampare il foglio turni, acquistare prodotti di dermocosmesi personalizzata, consultare le migliore offerte e tariffe su altri servizi quali croci, arredi, modulistica per farmacie e molto altro”.  
A pochi giorni dalla nascita il portale vanta già migliaia di utenti e decine di farmacie o parafarmacie iscritte! Farmacisti affrettatevi per usufruire di una serie di servizi riservati ai primi iscritti e soprattutto per cavalcare l’ondata di presumibili nuovi accessi dovuti alla pesante campagna pubblicitaria prevista per il lancio del progetto!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium