ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 marzo 2014, 12:25

Elezioni Finale Ligure, Frascherelli scende in campo con una lista "da sogno e apartitica"

Domenica 6 aprile alle 18,30 presso i bagni Boncardo presentazione dei candidati

Elezioni Finale Ligure, Frascherelli scende in campo con una lista "da sogno e apartitica"

"Pronti ad offrire un sogno ai finalesi" Così esordisce Ugo Frascherelli, candidato alla carica di primo cittadino in una lista civica appoggiata dal Partito Democratico, dal movimento politico FLV, e da molti cittadini finalesi da sempre attivi nell'associazionismo della città."Il sogno di cui parliamo sarà realtà grazie al progetto di città cui stiamo lavorando da quasi un anno. Concretezza sarà il nostro mezzo, umiltà e costante ascolto dei nostri concittadini saranno la nostra forza, competenze e passione al servizio della città per far ripartire Finale Ligure". Il gruppo si presenta entusiasta e compatto alle elezioni comunali e fa della propria trasversalità un grande valore aggiunto "Al nostro interno non badiamo a colori politici e bandiere partitiche. Siamo tutti finalesi animati da passione ed entusiasmo, consci di avere un territorio ricco di potenzialità finora sfruttate marginalmente, di avere un entroterra invidiato non solo in Italia ma a livello internazionale, un litorale da tutelare perché punto di forza da salvaguardare.

I primi nomi della nostra lista parleranno da soli. Si punta ad un vero rinnovamento, persone che hanno deciso che Finale Ligure necessiti di una vera svolta.

Domenica 6 aprile alle ore 18.30 presso i bagni Boncardo di Pia, la popolazione tutta é invitata alla serata di presentazione del gruppo "Ugo Frascherelli sindaco". Abbiamo deciso di presentare i partecipanti della lista in modo concreto anziché farne un semplice elenco su un articolo di giornale.

Nomi che evidenzieranno le competenze messe in campo e la voglia di rappresentare le molte realtà e categorie del nostro paese. “

"La cosa sorprendente" continua Frascherelli, " é che questo gruppo di finalesi, che ha deciso di impegnare energie al servizio della città, ha creato un intesa sorprendente nel giro di pochi mesi, dimostrando come possa nascere un legame profondo tra persone accomunate dalla voglia di rivalsa non certo personale ma dell'intero territorio. La forza di questa lista é per me motivo di orgoglio. Mio compito sarà trasmettere a tutti i finalesi ,chiamati a scegliere i loro futuri amministratori, le capacità e le competenze dei miei candidati. Non vediamo l'ora di incontrare l'intera cittadinanza nelle prossime settimane, attraverso i molti incontri che organizzeremo nei vari borghi del nostro fantastico territorio.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium