ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 marzo 2014, 18:46

Albenga: domani in Piazza del Popolo con "Alternativa per Albenga"

La Città delle Torri si "colora" di info-point, punti di ascolto e gazebo informativi. Domani pomeriggio Davide Milani invita tutti e sopratutto i disoccupati a partecipare all'incontro in Piazza del Popolo

Albenga: domani in Piazza del Popolo con "Alternativa per Albenga"

Il panorama politico Albenganese si fa sempre più ricco di nomi e liste, tra queste "Alternativa per Albenga" che porta Davide Milani quale candidato a sindaco. 

Domani sarà proprio lui con i rappresentanti del suo gruppo a scendere in piazza con un gazebo informativo in Piazza del Popolo.

Ddalle 15 alle 18 si terrà dunque questo incontro con la cittadinanza ed afferma a tal proposito Milani “il nostro intento è quello di rivolgerci alla gente comune e informare tutti coloro che parteciperanno, dei nostri progetti per la città. Ma soprattutto, in un momento nel quale ad essere ascoltati sono soprattutto i rappresentanti delle varie categorie, noi vogliamo ascoltare i lavoratori o meglio, tutti coloro che un lavoro non ce l’hanno. Invitiamo, dunque, tutti i disoccupati a farsi avanti e partecipare con noi a questo pomeriggio per far sentire la loro voce e manifestare insieme a noi per la situazione che ci troviamo ad affrontare quotidianamente”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium