ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 aprile 2014, 16:30

Il divertente Trofeo Fantozzi di ciclismo e l'attesissimo show delle Frecce Tricolori ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 con Remo Zaccaria

Inoltre, qualche anticipazione sulla Notte Bianca di Loano: "Siamo già al lavoro con le associazioni locali e stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni"

Il divertente Trofeo Fantozzi di ciclismo e l'attesissimo show delle Frecce Tricolori ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 con Remo Zaccaria

 

Loano protagonista della puntata di oggi di “Tutti in Onda”, storica trasmissione di Radio Onda Ligure 101 dedicata agli approfondimenti locali. Ospite, negli studi di Albenga, Remo Zaccaria, assessore allo sport turismo e lavori pubblici del comune di Loano.

Un’ora di programma in diretta nel corso del quale in primo piano sono stati gli eventi organizzati per la stagione primaverile e in particolare l’attesissimo show delle Frecce Tricolore che saranno protagoniste per la prima volta a Loano il prossimo 18 maggio.

Ma nel corso della trasmissione si è parlato anche del divertente Trofeo Fantozzi di ciclismo, giunto alla sua 24esima edizione, vera e propria Coppa del Mondo per corridori ipodotati, che si svolgerà il 26 e 27 aprile e dell’atteso concerto della Fanfara dei Carabinieri in programma il 31 Maggio.

Non è mancata infine qualche anticipazione sulla Notte Bianca di Loano: “Siamo già al lavoro con le associazioni locali – ha detto l’assessore Zaccaria – e stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni. Posso solo garantire che avremo anche quest’anno un grande nome della musica italiana per il concerto gratuito del 21 giugno”.

Molto varia la scaletta musicale selezionata per la trasmissione dall’assessore loanese: da Eros Ramazzotti a Imany da Gianna Nannini ai Klingande.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium