ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 15 aprile 2014, 17:00

Ceriale: sabato si aspetta la Pasqua tutti insieme in Piazza

Secondo evento presso Piazza Lombardia a Ceriale, organizzato da Noi Animali Savona Onlus con il Patrocinio del Comune di Ceriale. Dalle 10 alle 18 un esplosione di colori e idee regalo con bancarelle di artigianato hobbystico (soprattutto locale)

Ceriale: sabato si aspetta la Pasqua tutti insieme in Piazza

Sabato 19 si avvicina! Oltre a tante bancarelle di artigianato hobbystico a Ceriale vi saranno ben due laboratori bimbi seguiti dalle  volontarie: uno dalle 10,30 alle 12 e l'altro dalle 15 alle 17, dove i bimbi potranno colorare bigliettini augurali a scelta, tra tema pasquale e festa della Mamma, oltre uova pasquali di carta che poi verranno appese per rallegrare la Piazza con ''importanti opere''.

Tra le tante bancarelle, ci sara' anche quella dell' Associazione Noianimalisavonahttps://www.facebook.com/pages/Noianimali-Savona/301452743294065 Onlus, che aspetterà tutti i partecipanti con gli oggetti  creati dai volontari per aiutare i pelosi piu' sfortunati di cui si occupano.

Tra loro, non solo randagi, ma anche animali di proprieta' di persone al momento in disagio economico.

Pertanto ci sara' anche il  ''contenitore della Solidarieta''' e chi vorra' portare una scatolina di cibo o un sacchetto di crocche,per cane o gatto, fara' cosa gradita!


Al banchetto verranno regalate anche ''le ricette vegetariane ''della volontaria attivista del gruppo animalista Irene per un perfetto menu' di Pasqua!!!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium