Politica - 16 aprile 2014, 18:13

Inizia la raccolta firme per la Lista Civica “Andora Domani” a sostegno di Paolo Morelli

Morelli: "Andora ha bisogno di tantissime cose, dobbiamo salvare e continuare quello che è stato fato bene dall’amministrazione uscente e migliorare le cose che non funzionano”

I candidati e i sostenitori della Lista Civica “Andora Domani”, che promuove la candidatura a Sindaco di Paolo Morelli, hanno dato inizio alla raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista elettorale. Possono firmare tutti i cittadini residenti ad Andora.

 

Il programma elettorale, concluso, è in fase di preparazione per la presentazione alla cittadinanza. Intanto continuano gli incontri della Lista di Paolo Morelli con la cittadinanza continuano a ritmo sostenuto.

“ Quasi tutti giorni abbiamo degli incontri con i nostri concittadini con i quali ci confrontiamo su cosa sia meglio fare per il futuro di Andora  – afferma Paolo Morelli -  Devo dire che mi ha soddisfatto molto la partecipazione della gente alle nostre riunioni, un chiaro segnale che Andora ha voglia di cambiare. Andora ha bisogno di tantissime cose, dobbiamo salvare e continuare quello che è stato fato bene dall’amministrazione uscente e migliorare le cose che non funzionano.”

 

r.g.