Politica - 01 maggio 2014, 12:14

Insieme per Albisola presenta incontro su sicurezza e sociale con Mario Furlan

Ospite della riunione pubblica Mario Furlan cresciuto ad Albissola Marina, giornalista, scrittore, life coach, fondatore dei City Angels e primo docente universitario di motivazione in Europa

Sabato 3 maggio alle ore 18:00, presso il point elettorale della lista "Insieme per Albisola" in Via Colombo 45 (di fronte al Cinema Teatro Don Natale Leone") si terrà un incontro dal tema "sicurezza e sociale".
Ospite della riunione pubblica Mario Furlan cresciuto ad Albissola Marina, giornalista, scrittore, life coach, fondatore dei City Angels e primo docente universitario di motivazione in Europa.
L'autorevole "albissolese" Collabora con numerose testate giornalistiche tra cui Metro, Il Giorno e TgCom24, di cui è opinionista e collaboratore fisso e conduce su Radio Kiss Kiss il primo programma su motivazione e crescita personale chiamato "Il Motivatore".
Nel 2000 è stato pubblicato il suo best seller motivazionale "Risveglia il campione che è in te" (50mila copie vendute),poi sono seguiti  "Donne basta paura", "Vivere da Angeli", "Tu puoi".
Furlan ha fondato nel 1994 a Milano i City Angels, volontari di strada d'emergenza, che sono diffusi in 18 città italiane e a Lugano. Ha realizzato il primo dormitorio d'emergenza per i clochard d'Italia (aperto tutta la notte, accoglie anche animali domestici dei senzatetto e possono accedere anche le coppie).
All'evento saranno presenti Maria Vezzolla (candidata Sindaco lista "Insieme per Albisola") e Marino Baccino (candidato consigliere lista "Insieme ad Albisola") ed i membri migliori della lista.
Organizzatore della serata Diego Gambaretto: "ci tengo che gli albisolesi possano godere dei suoi suggerimenti poichè Furlan riesce a trasmettere una carica ed una positività enormi e può cambiare in meglio la loro vita"

cse