/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 09 maggio 2014, 14:25

Ladri chic in azione ad Alassio: rubavano telefoni, profumi Chanel e cioccolato

Arrestato un rumeno di 28 anni, condannato ad una anno di reclusione

Ladri chic in azione ad Alassio: rubavano telefoni, profumi Chanel e cioccolato

Avevano sottratto un telefono cellulare e diversa altra merce da alcuni negozi di Alassio. Ieri mattina la pattuglia della Volante del Commissariato della Polizia è intervenuta presso un bar del centro città perché il proprietario aveva segnalato la sottrazione di un telefono cellulare ad opera di due uomini.

All’arrivo della pattuglia uno dei due uomini è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a darsi alla fuga, portando con sé il telefono cellulare sottratto.

All’interno del bar i due uomini avevano abbandonato un sacchetto contenente due confezioni di profumo marca Chanel e sette tavolette di cioccolato marca Venchi.

La successiva attività di indagine condotta dagli agenti ha consentito di accertare che i profumi e il cioccolato erano stati rubati dai due complici poco prima in due differenti esercizi commerciali del centro di Alassio. I poliziotti hanno pertanto arrestato M.M., cittadino rumeno di 28 anni, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio; gli oggetti sottratti sono stati restituiti ai proprietari degli esercizi commerciali interessati.

Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato e nel processo per direttissima l’uomo è stato condannato ad una anno di reclusione e al pagamento di 400 euro di multa. Al termine dell’udienza sarà condotto presso la casa circondariale di Savona.

r.g.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium