ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 maggio 2014, 15:30

Elezioni Varazze, il ministro della difesa Pinotti a sostegno del candidato sindaco Marilena Ratto

Presenti anche Claudio Montaldo, il segretario provinciale del partito democratico Fulvio Briano e il segretario del circolo varazzino Francesca Agostini

Elezioni Varazze, il ministro della difesa Pinotti a sostegno del candidato sindaco Marilena Ratto

Il Ministro della difesa Roberta Pinotti, ieri pomeriggio ha fatto visita ai cittadini di Varazze, per dare il suo sostegno alla lista civica Varazze La tua città, capitanata dal candidato sindaco, Marilena Ratto. Dopo una visita al Point elettorale, in via Campana il Ministro e il Candidato Sindaco si sono spostate nella centralissima Piazza Beato Jacopo dove hanno fatto un brindisi di buon augurio insieme alla città. Presente in oltre il Vicepresidente e Assessore alla salute, politiche della sicurezza dei cittadini.

Claudio Montaldo, il segretario provinciale del partito democratico Fulvio Briano e il segretario del circolo varazzino Francesca Agostini.

Grande soddisfazione di tutti i presenti, il ministro ha apprezzato la parità di genere, le esperienze e le competenze espresse dai 16 candidati; si è detta fiduciosa di un positivo risultato elettorale ma soprattutto di un positivo risultato per Varazze.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium