Eventi - 03 giugno 2014, 11:13

Radio Onda Ligure 101: oggi i ragazzi dell'Issel di Finale per un'ora di diretta

I ragazzi si cimenteranno quali speaker radiofonici sulle frequenze radiofoniche pronti a raccontare le esperienze di quest'anno di trasmissioni radiofoniche

Ultimi appuntamenti sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 con il  programma realizzato dagli studenti del liceo “Giordano Bruno” di Albenga e dell’Issel di Finale Ligure che hanno partecipato al progetto “Radiorienta 2013-2014”.

Per i ragazzi dell’Issel di Finale Ligure l’appuntamento sarà per  martedì 3 Giugno  dalle 13 alle 14 quando  i ragazzi in diretta sulle frequenze della Radio ci racconteranno l’esperienza che hanno portato avanti e durante il quale si sono cimentati nel ruolo di “speaker in erba”.

“Radiorienta” è un progetto promosso, oltre che da Radio Onda Ligure 101, anche dal Settore Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Savona, e coinvolge da alcuni anni i due istituti del Savonese, l’Issel di Finale Ligure ed il Giordano Bruno.

Ricordiamo che le trasmissioni sono ascoltabili sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 da Ventimiglia a Genova, entroterra compreso, riascoltabili anche sul sito www.ondaligure.it nella sezione “Programmi” o sull’App della radio scaricabile da Google Play, dove è possibile ascoltare oltre la diretta, anche le tutte le nostre rubriche di informazione.

rg