ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2014, 19:00

Radio Onda Ligure 101: l'assessore Lugaro parlerà di "To nite Bus"

un'ora di diretta radiofonica in onda dalle 13 alle 14 nella quale si parlerà del pullman a biglietto unico, andata e ritorno attivo nel weekend

Sergio Lugaro

Sergio Lugaro

Proseguono le trasmissioni "Tutti in Onda" su Radio Onda Ligure 101.

Domani a parlare in un'ora di diretta radiofonica in onda dalle 13 alle 14 sarà l'assessore Lugaro che si cimenterà nel ruolo di speaker radiofonico insieme a Luca Valentini.

L'assessore ci parlerà in particolare dell'importante iniziativa che prende il via domani venerdì 20 giugno: To_Nite Bus, il pullman a biglietto unico, andata e ritorno, che, per soli 4 euro, consente di viaggiare e spostarsi in sicurezza al venerdì e al sabato, dalle dieci di sera fino alle 5 del mattino, sul tratto di costa compreso tra Noli e Varazze.

Il servizio, che sarà attivo fino al 30 agosto e sarà gratuito nelle sole serate del 20 e del 21 giugno, è costituito da due linee bus ad anello: una verso Levante (Savona Darsena – Varazze) e una a Ponente (Savona Darsena – Noli), per un totale di 45km.

Con un biglietto dal costo di 4 euro è possibile usufruire del bus per tutta la durata del servizio, il venerdì dalle 22 alle 4 del mattino successivo, il sabato dalle 22 alle 5 del mattino successivo, con possibilità di una corsa bis aggiuntiva.

Ricordiamo che la trasmissione si potrà ascoltare in diretta radiofonica sulle frequenze radio, o in streaming attraverso il sito www.ondaligure.it

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium