ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 giugno 2014, 13:30

A Cairo una tre giorni dedicata alla praticità della Parola di Dio

A Cairo una tre giorni dedicata alla praticità della Parola di Dio

Il congresso dal tema “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”, tratto dal Vangelo di Matteo capitolo 6 verso 33, permetterà di scoprire i vantaggi dell’ istruzione biblica.

 

Verrà messo in risalto la fondamentale necessità di un Governo Mondiale; infatti, simposi, esperienze, rappresentazioni  in costume e interviste si susseguiranno per dare risposta a domande come: Perché c’è bisogno di un governo di questo genere? E’ davvero realizzabile? E se così fosse, chi è idoneo per governare?

Un momento di particolare interesse sarà domenica alle ore 11,20 in occasione del discorso dal tema “Chi è idoneo per essere il nuovo governante della terra?”

L’obiettivo principale del programma tenderà a rafforzare la fede di ogni singolo e di ogni famiglia nelle verità rivelate nella Bibbia. L’ingresso è gratuito.

 In Italia si terranno 87 convegni ospitati in 22 città diverse. Come consuetudine, si cercherà di estendere individualmente un invito, a tutti gli abitanti della provincia di Cuneo, ad assistere al programma che si svolgerà, in data 27-28-29 giugno 2014, nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Cairo Montenotte in via Buglio n°21.

Sul nostro sito ufficiale www.jw.org potrete trovare il programma completo e non solo; vi invitiamo a visitarlo.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium