Varazzino - 07 luglio 2014, 22:33

La varazzina Giuditta Arecco è la nuova voce di Rds

La 28enne ha vinto il programma di Sky Uno "Rds Academy"

Foto tratta dal profilo pubblico facebook

La varazzina Giuditta Arecco è la nuova voce di RDS. La 28enne è la vincitrice infatti della "Rds Academy", il programma condotto da Diletta Leotta per formare e scegliere un conduttore radiofonico, la cui finale è stata trasmessa lunedì su Sky uno. In palio un contratto di un anno come speaker a Rds.

I coach della trasmissione, Giovanni Vernia, Matteo Maffucci e la speaker storica Anna Pettinelli, questa sera hanno dunque incoronato la 28enne come nuova voce della storica emittente.

Giuditta ha sbaragliato in finale la concorrenza di Daniela, Stefano e Manola. Super ospite della serata la cantante Emma Marrone, che è stata intervistata dagli aspiranti speaker.

Nella prima parte della serata sono state eliminate Daniela e Manola e a contendersi l'ambito posto sono rimasti solo il 30enne di Bari e la 28enne varazzina.

Che dopo quattro prove, di cui una con la cantante austriaca emergente Anna F., conquista il talent e ha sentito annunciare finalmente da Anna Pettinelli "Giuditta, sei la nuova voce di RDS".

 

Cinzia Gatti