Al Direttore - 21 luglio 2014, 16:16

Lega Nord Liguria dopo Congresso di Padova, Sonia Viale:"Unica forza politica dalla parte del popolo"

"La Lega Nord Liguria, a differenza delle altre forze, non andrà in ferie"

“La Lega Nord dopo il Congresso di Padova conferma di essere l’unica forza politica dalla parte del popolo: la sinistra ormai rappresenta solo i ricchi e le caste del paese e il centrodestra non esiste più. La Lega Nord Liguria è estranea alla visione consociativa dei partiti italiani che convocano tavoli ai quali si deve partecipare senza un programma comune. I  progetti con chi vota per l’operazione 'Mare Nostrum' o sta con la Merkel non ci interessano.”  Così afferma il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria , Sonia Viale, che ha partecipato ai lavori al tavolo della Presidenza del Congresso, con un suo intervento.

"Ora, andranno tutti in ferie come è tradizione della politica italiana. La Lega Nord Liguria no. Saremo attivi per ascoltare la nostra gente che lavora , per essere la voce di chi non può essere rappresentato da chi prende ordine dai magnati dell’industria o da Bruxelles. Saremo a fianco di chi viene vessato per mancata emissione di uno scontrino fiscale mentre a fianco del negozio ha decine di venditori abusivi di merce contraffatta che di scontrini non ne emettono neanche uno", prosegue.

"A settembre,  al loro rientro dalle ferie , inizino a sostenere i temi lanciati dalla Lega al Congresso di Padova, ad esempio la riduzione drastica delle tasse con l’aliquota unica fiscale e lo stop all'immigrazione clandestina. Solo così potranno venire al nostro tavolo politico", conclude il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, Sonia Viale.

c.s.