ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 luglio 2014, 08:16

Sissy, Pepe e Rohan i vincitori della sfilata dei "Cani Fantasia" a Savona

Sissy, Pepe e Rohan i vincitori della sfilata dei "Cani Fantasia" a Savona

Si  è svolto ieri sera (mercoledì 23 luglio) nell'ambito della  Festa Democratica di Savona, il 26°  Concorso  Cane  Fantasia, organizzato  dalla  sezione savonese  della Protezione Animali; come negli anni scorsi, era presente, malgrado il sito periferico (la S.M.S. La Rocca di Legino), il tempo incerto ed una scazzottata tra balordi, un affezionato pubblico (oltre trecento persone) che ha ammirato la sfilata di 50 cani.

Ecco i vincitori, tutti di Savona: Sissy (cocktail),femmina “fantasia” di 5 anni raccolta per strada da Cristina Vidi,  Pepe (juniores) cucciolo fantasia di 4 mesi di Ilaria Bruzzone e Rohan (aristocratici), bassethound di 9 mesi di Amedeo Garofalo.

Per le “adozioni del cuore” ha sfilato Tom, ex randagio di Calizzano di 11 anni, da 10 ospite del rifugio ENPA di Cadibona che, malgrado i tanti appelli dell’associazione, aspetta ancora una famiglia che lo voglia adottare; eppure lui va d’accordo con tutti, cani, gatti, bambini ed anziani.

I fondi raccolti serviranno per pagare veterinari, medicinali e mangimi per le spese vive che da sola la Protezione Animali savonese deve sostenere per il soccorso e la cura dei gatti liberi e degli animali selvatici feriti o in difficoltà che raccoglie senza alcun aiuto da molti Comuni e dalla Provincia che ne hanno rispettivamente l’obbligo, né da animalisti ed associazioni animaliste e ambientaliste.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium