ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 luglio 2014, 19:00

Shopping e bellezza a Vado Ligure: al Molo 8.44 le finali regionali di Miss Italia 2014

La serata evento avrà inizio alle ore 21 e le prescelte andranno a sostenere le pre-finali di MISS ITALIA 2014 nella prestigiosa location di Jesolo

Shopping e bellezza a Vado Ligure: al Molo 8.44 le finali regionali di Miss Italia 2014

La finale regionale Miss kia Liguria sarà ospitata la sera di lunedì 4 agosto, sulla meravigliosa terrazza al livello uno di Molo 8.44 a Vado Ligure; una location prestigiosa che chiude il cerchio delle finali dedicate agli sponsor del concorso.

Le miss finaliste passeranno la giornata tra momenti di prove, foto e relax a bordo della piscina, facendo anche capolino dentro i negozi per uno shooting fotografico esclusivo. La serata evento avrà inizio alle ore 21 e le prescelte andranno a sostenere le pre-finali di MISS ITALIA 2014 nella prestigiosa location di Jesolo.

Sono previsti posti a sedere; e prenotando in anticipo si potrà vedere tutta la sfilata delle miss stando comodamente seduti ai tavoli del ristorante Lo Blò, della gelateria La Passione, della yogurteria Yoyogurt o del Bistrot del Molo.

L’appuntamento per passare una piacevole serata con la bellezza, la moda, lo spettacolo, e perché no, lo shopping nei vari negozi di MOLO 8.44 aperti fino alle ore 21.00, è per lunedì 4 agosto. Un evento da non perdere.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium