Eventi - 20 agosto 2014, 12:00

Varazze: ieri protagonisti Zibba con Omar Pedrini - Fotogallery

Lo voce più importante della nuova canzone d’autore protagonista di una serata imperdibile.

Foto di Daniela Bolla

Dopo le cinque serate di grande e partecipata animazione, vissute con la “Festa del Mare”, la 40° edizione della sempre attesa tradizionale sagra ligure, la Polisportiva San Nazario Varazze ora propone ai suoi abituali frequentatori, turisti e varazzini tutti, quattro imperdibili serate di buona musica dal vivo con noti cantanti, cantautori e musicisti protagonisti di eventi ed importanti movide, a libera fruizione.

Continua così la favolosa estate 2014 della “Poli” San Nazario Varazze: due mesi di sempre interessanti appuntamenti con eventi sportivi, musicali, sagre e manifestazioni socio aggregative adatte ad ogni spettatore, turista o varazzino, studiate e realizzate con grande sforzo organizzativo dal direttivo e volontari del sempre attivo sodalizio varazzino, che si concluderanno il 30 agosto con estrazione dei premi della ricca lotteria di beneficenza.

Ieri, martedì  19 è stata la volta di   “Zibba con Omar Pedrini”. La voce più importante della nuova canzone d’autore è stata protagonista in aserata imperdibile.

r.g.