savonanews.it - 23 agosto 2014, 15:25

Margherita Antonelli: da Zelig alla Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora

Domenica alle 20.30 nei giardini della Fondazione l'attrice porterà in scena il suo spettacolo

Dopo il grande successo di domenica 10 agosto che ha visto come protagonista Claudio Batta con il suo spettacolo “Agrodolce”, la Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora sarà lieta di ospitare Margherita Antonelli, attrice e comica, diventata famosa anche grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Zelig.

Domenica 24 agosto, infatti, alle ore 20.30 presso i giardini della Fondazione di Andora, in via del Poggio 36, l’attrice porterà in scena lo spettacolo dal titolo: “Secondo Orfea. Quando l’amore fa miracoli”.

La storia di Orfea è quella di una donna che vive a Gerusalemme nell’anno zero, vedova di un centurione romano, una vita consumata nella tranquillità, finché un giorno arrivano dei nuovi vicini di casa: si tratta di una coppia, Maria e Giuseppe. Lei è incinta…

Lo spettacolo sta riscuotendo grande successo in molti Teatri italiani e altrettanto ne ha riscosso nel Teatro della Fondazione di Cesano Boscone (MI) dove l’attrice ha salutato il pubblico tra risate ma anche lacrime di commozione; sì perché le parole chiave di questa storia, raccontata da un’attrice che ha dimostrato molta sensibilità verso la realtà della Fondazione Sacra Famiglia, sono divertimento ed emozione.

Con l’evento del 24 agosto, organizzato come i primi due a scopo benefico, si conclude la “Rassegna solidale estiva 2014” della Fondazione Sacra Famiglia Onlus. L’ingresso è libero.