ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 settembre 2014, 19:15

Finale Ligure, tornano a svolgersi in orari diurni le visite guidate a Finalborgo e Finalmarina

Dal 23 settembre al 15 ottobre l'appuntamento con la guida sarà tutti i martedì alle 10, nei pressi dell'Arco di piazza di Spagna, per la visita a Finalmarina, e tutti i mercoledì alle 16, in piazza San Biagio per la visita a Finalborgo

Finale Ligure, tornano a svolgersi in orari diurni le visite guidate a Finalborgo e Finalmarina

Dal 23 settembre al 15 ottobre 2014 torneranno a svolgersi in orari diurni le visite guidate e gratuite a Finalmarina e Finalborgo. 

Organizzate dall'Assessorato alla cultura e al turismo del Comune, con la collaborazione dell'associazione I Garosci de Pia, dell'Associazione Alberghi e Turismo e delle Parrocchie di San Giovanni Battista e di San Biagio, permettono di visitare ogni martedì il centro storico di Finalmarina, la basilica di San Giovanni Battista e la Pieve del Finale, e ogni mercoledì il centro storico di Finalborgo (entrato nel 2004 a far parte del Club dei Borghi più belli d’Italia), il complesso monumentale di Santa Caterina e la collegiata di San Biagio.

Dal 23 settembre al 15 ottobre l'appuntamento con la guida sarà tutti i martedì alle 10, nei pressi dell'Arco di piazza di Spagna, per la visita a Finalmarina, e tutti i mercoledì alle 16, in piazza San Biagio per la visita a Finalborgo (la partecipazione è gratuita, non occorre prenotare). 
Per la visita a Finalborgo è previsto un servizio di bus-navetta da Finalpia (piazza Oberdan, ore 15,40) e Finalmarina (piazza FF.SS, ore 15,45) al costo di 2 euro.

Martedì 
Finalmarina, piazza di Spagna, ore 10
Visita guidata e gratuita al centro storico di Finalmarina, alla Basilica di San Giovanni Battista e alla Pieve del Finale (ritrovo con la guida nei pressi dell’arco di Margherita di Spagna). Non occorre prenotare. 

 
Mercoledì 
Finalborgo, piazza San Biagio, ore 16
Visita guidata e gratuita al centro storico di Finalborgo, alla Collegiata di San Biagio e al Complesso monumentale di Santa Caterina. Ritrovo con la guida in piazza San Biagio, non occorre prenotare. Bus navetta da Finalpia (piazza Oberdan, ore 15,40) e Finalmarina (piazza FF.SS, ore 15,45) al costo di 2 euro.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium