Eventi - 10 ottobre 2014, 16:30

Una Serata IN Via Pia 26… quando l’arte incontra il settore immobiliare

Nel cuore di Savona, la nuova iniziativa firmata dal gruppo Fondocasa e Centro dell’Arredamento.

Nella suggestiva cornice del centro storico di Savona, si è svolta (giovedì 9 ottobre) “Una Serata IN…Via Pia 26”, un evento particolare a metà tra immobiliare, arte e design.

L’evento organizzato dall’ufficio Fondocasa di via Astengo 20 in partnership con Centro dell’Arredamento all’interno di uno splendido palazzo rinascimentale da poco ristrutturato, è stato una preziosa occasione di conoscenza e contatto tra potenziali clienti e figure professionali diverse operanti in settori affini al “mondo della casa” e del design. A far da sfondo, l’aperitivo con show cooking dello chef Giromini, le installazioni degli artisti Ylli Plaka, Bertarelli, Canepa e la speciale proiezione della video- performace di Massimo Armellino.

“Ci piaceva l’idea di avvicinare “la casa” al mondo del design e dell’arte valorizzando una location splendida come quella di Via Pia 26 - affermano gli organizzatori Scotolati (Fondocasa) e Bonanomi (Centro Arredamento) – L’obiettivo è stato quello di far incontrare selezionati professionisti con potenziali acquirenti ed i nostri affezionati clienti, proponendo in modo originale le esclusive soluzioni immobiliari e le proposte di arredo dedicate”. 

 

c.s.