Alassino - 15 ottobre 2014, 15:30

Alluvione di Genova, la città di Alassio si mobilità con l'invio della Polizia Municipale

Il corpo della Municipale si andrà ad unire ai volontari della Protezione Civile di Alassio che in questi giorni sono già impegnati sul territorio genovese.

 

La Città di Alassio esprime il proprio sostegno al Capoluogo di Regione, duramente colpito dall'alluvione, con l'invio della Polizia Municipale e rivolge un plauso ai volontari della Protezione Civile già attivi sul territorio.

L'Amministrazione Comunale vuole rivolgere un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione Civile di Alassio che in questi giorni sono già impegnati sul territorio genovese in operazioni di aiuto dopo il disastro alluvionale ed esprime concretamente il proprio impegno e la propria vicinanza alla città con l'invio di parte del proprio Corpo di Polizia Municipale.

Nel Comune di Genova sarà infatti presente anche il Comandante Francesco Parrella che coordinerà l'aiuto ai quartieri colpiti dalla calamità garantendo comunque tutti i servizi ordinari alla Città di Alassio, seppure con una notevole carenza di organico.

 

c.s.