ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 26 novembre 2014, 15:15

L’importanza di sembrare sempre giovani e in salute!

BeautyLine e FitLine, linea cosmetica e d’integrazione di PM INTERNATIONAL, hanno creato dei prodotti naturali e sicuri al 100%

L’importanza di sembrare sempre giovani e in salute!

Sembrare sempre belli e giovani e al top della forma è sempre più importante, sia nella vita e soprattutto nel lavoro. Avere una bella immagine non è più una prerogativa riservata agli attori e personaggi dello spettacolo ma è diventata una necessità anche nella vita comune.

Ammettiamolo: ai colloqui di lavoro, a parità di merito, è preferita la ragazza più bella e se dovessimo sceglierci ad esempio un consulente, sceglieremmo quello più attraente.

Dopo gli “anta” poi si tende a nascondere la propria età e saremmo disposti a tutto pur di dimostrare sempre qualche anno in meno.

BeautyLine e FitLine, linea cosmetica e d’integrazione di PM INTERNATIONAL, hanno creato dei prodotti naturali e sicuri al 100% che permettono al nostro organismo di ricevere tutte le sostanze necessarie per un’ottimale rigenerazione cellulare, sia dall’esterno che dall’interno.

Per ritornare alla forma fisica ottimale, sia come qualità della pelle (tonicità e compattezza, grana della pelle, morbidezza e idratazione), sia come energia e nutrimenti da fornire al nostro corpo affinché ogni nostro singolo organo funzioni al meglio e sia come programma dietetico, qualora fossimo sovrappeso o sottopeso, in vent’anni di ricerca e attività, PM INTERNATIONAL, azienda tedesca fondata nel 1993 da Rolf Sorg, ha ottenuto meriti e registrato brevetti altamente innovativi per l’efficacia e sicurezza dei propri prodotti.

Il risultato?

Più energia e concentrazione, capelli, ossa, denti, pelle ed organi nutriti al massimo, un corpo che reagisce e si rafforza in modo naturale, grazie alle sostanze fornite attraverso il brevetto NTC (Nutrition Transport Concept) che trasporta le sostanze necessarie laddove servono e che fa la differenza con tutti gli altri prodotti cosmetici e integratori presenti sul mercato.

Sempre più persone li scelgono perché, una volta provati, funzionano davvero: personaggi dello spettacolo, sportivi, manager e professionisti ma anche mamme e casalinghe, studenti e nonni dinamici li utilizzano ogni giorno per ritornare al top del loro aspetto fisico e per restare sempre in forma!

 

Il regalo che tutti vorrebbero farsi o che vorrebbero ricevere… Con i prodotti BeautyLine è facile raggiungere in poco tempo dei risultati visibili, migliorare la propria bellezza, facendoci apparire al meglio della nostra età (più belli e più giovanili) senza ricorrere al bisturi o cancellare i segni della stanchezza dopo una giornata di lavoro, un viaggio stressante, magari prima di un party o appuntamento importante. Ultimate Young è un siero anti-age con ingredienti completamente naturali, senza colle né siliconi, che in soli 3 minuti permette di distendere i tratti della pelle ed apparire più giovani, per 6-8 ore.

4Ever una crema ideale sia da giorno che da notte che permette al siero Ultimate Young di prolungare i suoi effetti giorno dopo giorno, regalando un viso più disteso, una pelle più morbida e idratata, una grana più affinata e luminosa. Triple Lift Set è un sontuoso cofanetto che racchiude i 2 gioielli BeautyLine (Ultimate Young e 4Ever), ideale per un prezioso ed utile regalo per se stessi o una persona a cui teniamo molto. Per ringiovanire da dentro, per perdere peso e ottimizzare il proprio stato di salute…

 

  Puoi richiedere la visita di un Distributore autorizzato, che saprà consigliarti al meglio, richiedere informazioni ed offerte o comprare direttamente online in tutta sicurezza e farti consegnare i prodotti direttamente a casa!

 

Info e shop online:

http://6247545.well24.com

 

Per richiedere informazioni, catalogo, coupon ed offerte natalizie:

Distributore indipendente TP 6147545 Antonella Adriomi, cell. 333/9077198, fax: +391782288458, e-mail: energiaebellezza@tiscali.it.

Per lavorare con noi: invia un CV via fax o via mail ai recapiti sopra indicati.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium