Eventi - 29 novembre 2014, 10:00

La città di Alassio si prepara al Natale

Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16 con “Alassio Christmas Circus” e le strabilianti esibizioni di “BaRdAmU”: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una sbalorditiva Ruota Tedesca.

 

Nel periodo che precede le festività natalizie l’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio propone, al sabato pomeriggio, un serie di  appuntamenti interamente dedicati ai bambini:

Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16.00 con “Alassio Christmas Circus” e le  strabilianti esibizioni di “BaRdAmU” e il loro viaggio al termine della notte: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una  sbalorditiva Ruota Tedesca! Immancabile trucca bimbi per tutti!

Sabato 13 dicembre sempre alle 16.00 sarà la volta della Compagnia san Giorgio e il Drago, Un Mondo di Avventure che accompagnerà tutti i bambini in una fantastica avventura in costume, dal titolo “Chi ha incastrato Babbo natale?” dove il famigerato Grinch cercherà in tutti i modi di rovinare il Natale, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo.

Sabato 20 dicembre la piazza sarà animata da un suggestivo presepe vivente, ispirato alla tradizione ligure, arricchito di canti e musiche tradizionali e illuminato, a partire dalle 18.00, da una “stella cometa”, creata dai bambini di Alassio, che animerà le vie cittadine prima di raggiungere la capanna di Gesù Bambino.

 

 

 

c.s.