“Mamme” Natale oggi pomeriggio a Savona in via Puccini a favore dei gatti di strada per raccogliere cibo da dare agli animalisti che giornalmente li sfamano e li curano.
Sono le volontarie della Protezione Animali, guidate da Marta che, truccate e vestite da Babbo Natale al femminile chiederanno, dalle 15 alle 18, ai frequentatori del negozio per animali MICIOBAU, sempre disponibile a collaborare per una buona causa, di acquistare scatolette e crocchette da destinare ai gatti delle colonie feline cittadine.
L’attuale crisi economica colpisce anche gli animalisti, sempre più anziani e senza adeguato ricambio generazionale, che curano le colonie feline cittadine, con i mangimi per animali gravati da un’IVA elevata; per questo l’ENPA savonese intensifica la raccolta di cibo ed offerte in loro favore.
La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.